Entra nell'area riservata ai clienti di Benegiamo&Associati - dottori commercialisti GIUGGIANELLO (Lecce)

Lo Studio

La peculiarità dello STUDIO BENEGIAMO è quella di supportare l’imprenditore non soltanto nella risoluzione delle problematiche legate alla gestione ordinaria dell’azienda ma anche e soprattutto in operazioni straordinarie, come acquisizioni, accordi societari e commerciali particolarmente articolati e complessi, fusioni e trasformazioni.

Il valore della consulenza, messa a disposizione dallo STUDIO BENEGIAMO, si basa sulla capacità di analizzare ed elaborare dati dinamici, valutando caso per caso in modo approfondito e fornendo la soluzione più idonea in ogni specifica esigenza della PMI e degli Enti pubblici e privati.

Benegiamo Antonio
50 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna, dal 1990 è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce e dal 1995 all’Albo dei Revisori dei Conti.
Curatore fallimentare e liquidatore giudiziale, nonché Consulente Tecnico del Giudice del Tribunale di Lecce, vanta un’esperienza ventennale nel campo della consulenza fiscale, tributaria, societaria ed amministrativa.
Già membro nel Collegio dei Sindaci di alcune società di capitali, ha una consolidata esperienza di Revisore dei Conti nei principali Comuni del basso Salento.

Benegiamo Luca
40 anni, laureato in Economia Aziendale presso l’Università di Modena, dal 2004 è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce e all’Albo dei Revisori dei Conti.
Consulente Tecnico del Giudice del Tribunale di Lecce, vanta un’esperienza decennale nel campo della consulenza fiscale, tributaria, societaria ed amministrativa.
Esperto in Consulenze in materia bancaria per verifica di Anatocismo e superamento Tassi Usura.

Credits